lgbt+ Faenza

DOTT.SSA ENRICA CARLI – PSICOTERAPEUTA E PSICOLOGA FAENZA (RA)

Laureata presso l’ Università di Padova in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1996, ho conseguito la specializzazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale presso il Centro Bolognese di Terapia della Famiglia (Milan Approach). lgbt+ Faenza

Nel mio percorso di formazione post specializzazione ho scelto di approfondire in particolare le aree relative alla psicologia clinica e psicoterapia sistemico relazionale frequentando numerosi seminari e corsi monotematici con lo scopo di poter utilizzare un approccio clinico più specifico a seconda dei contesti in cui opero.

LGBT+ Faenza

Nell’ambito invece della psicologia giuridica ho partecipato a corsi di alta formazione relativi alle perizie psicologiche in ambito civile e penale e maturato esperienza come consulente tecnica di parte in procedimenti giudiziari civili riguardanti separazioni conflittuali e affidamento di minori.
Sono insegnante di Mindfulness specializzata in applicazioni cliniche secondo le linee guida e i criteri internazionali della United Kingdom Guidelines for Mindfulness Teachers. Seguo regolarmente percorsi di supervisione clinica.

Dal 2001 nel mio studio a Faenza mi occupo di adulti, adolescenti, coppie e famiglie in collaborazione e sinergia con altri colleghi e professionisti appartenenti sia all’ area sanitaria che sociale nell’ idea che per alcune situazioni possa essere più efficace un percorso clinico integrato multidisciplinare.
Ho progettato e condotto gruppi di supporto alla genitorialità rivolto a famiglie affidatarieadottive, famiglie con minori inseriti in comunità educativa e familiari e pazienti con dipendenza da gioco d’ azzardo.

In collaborazione con altri professionisti ho lavorato alla creazione di integrAzione rete interprofessionale delle province di Forlì-Cesena e Ravenna costituita da psicologi e avvocati formati su tematiche LGBT+ che opera in stretta collaborazione con le varie associazioni di promozione sociale territoriali: associazione no profit Un Secco No (Forlì) e Cassero LGBT Center (Bologna). Sei alla ricerca di una soluzione comoda per soggiornare a Faenza? B&B Faenza.

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI:

tel. 349/5292491
e mail: info.enricacarli@gmail.com

DOVE RICEVO:
Studio di Psicologia e Psicoterapia
via San Giovanni Bosco 1
Faenza (RA)
(ex complesso Salesiani)
dal lunedì al venerdi su appuntamento